From Fedora Project Wiki
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.


Warning.png
Non modificare questa pagina con informazioni specifiche di un evento.
Questo è un modello generico per gli ambasciatori da usare quando si crea una nuova pagina wiki dedicata ad un evento. Non saranno utilizzate sempre tutte le sezioni quindi includere solo quelle rilevanti.


Note.png
Informazioni generali
Dopo aver creato la propria pagina, aggiungere l'evento, includendo il link alla stessa, alla lista mondiale Events.

INSERIRE QUI IL NOME DELL'EVENTO

Data/Luogo

Note.png
Data/Luogo
Aggiungere qui i dettagli su dove e quando avverrà l'evento.

Descrizione dell'evento

Note.png
Descrizione evento
Aggiungere qui una descrizione generica.

Responsabili evento

Note.png
Responsabili evento
Lista delle persone legate al Fedora Project che sono responsabili dell'evento inclusi link alle loro pagine wiki personali.

Rappresentanti Fedora

Note.png
Rappresentanti Fedora
Lista delle persone legate al Fedora Project cha rappresentano Fedora all'evento, inclusi i link alle loro pagine wiki personali. Quando possibile annotare i compiti di ognuno. Alcuni potrebbero aiutare negli stand, altri potrebbero occuparsi di discussioni, altri potrebbero seguire particolari attività durante l'evento, etc.

Programma Evento

Note.png
Programma evento
Lista delle attività rilevanti da effettuare riguardanti Fedora quando lo stand è personale, quando i collaboratori Fedora terranno le discussioni, quando le attività speciali avverranno, etc.

Idee/Condivisioni

Note.png
Idee/Condivisioni
Usare questa sezione per proporre idee su qualcosa da discutere con gli altri.

Scadenze importanti

Note.png
Scadenze Importanti
Usare questa sezione come promemoria sulle scadenze di incontri pianificati.

Bilancio Economico Evento

Note.png
Bilancio Economico Evento
Usare questa sezione per identificare e registrare qualsiasi spesa richiesta per levento. Questa è una parte critica della pianificazione ed aiuta il Fedora Project ad usare efficacemente il proprio badget. Spesso questa sezione cambia molte volte. Mantenerla aggiornata, elencando ogni cosa che Fedora deve fornire così da non ritrovarsi con sorprese all'ultimo minuto.
Important.png
Finanziamento Evento dal Fedora Project
Questa sezione è spesso usata per approvare le richieste di finanziamento. Come tale, serve che sia più accurato possibile. Dopo l'evento è importante aggiornarla con i costi attuali sostenuti, per documentare il monitoraggio e per aiutare le pianificazioni di spesa future.

Richieste di sovvenzioni per i viaggi

Note.png
Richieste di sovvenzioni per i viaggi
Ogni partecipante che richiede sovvenzioni viaggio dovrebbe essere elencato in questa sezione, includendo le informazioni richieste in Sponsoring Event Attendees.
Important.png
Finanziamento Evento dal Fedora Project
Questa sezione è spesso usata per approvare i finanziamenti dedicati ai viaggi. Come tali, devono essere più accurati possibile. Dopo l'evento è importante aggiornarla con i costi attuali sostenuti per il viaggio, per documentare il monitoraggio e per aiutare le pianificazioni di spesa future.

Resoconto Evento

Note.png
Resoconto Evento
Si prega di usare questa sezione per documentare e per rendicontare l'evento.Sarebbe gradito vedere degli articoli dell'evento su blog, foto, e qualsiasi cosa che può facilitare la valutazione del successo dei partecipanti. Se c'é qualche "lezione imparata" o problemi dai quali anche altri possono trarre beneficio, includerli.Alcune informazioni generali sui resoconti possono essere trovate nella pagina Event Reports.