From Fedora Project Wiki
Fedora-tour-logo-draft-2.png


Tour: Come si può iniziare

Intrigato? Vuoi dare a Fedora 12 una chance?

Puoi scaricare un LiveCD che funziona immediatamente, a prescindere dal sistema operativo che usi. Così potrai avere una versione di Fedora funzionante, completa di tutte le comuni applicazioni che esegue dal CD - stai tranquillo, il tuo disco rigido non sarà per nulla intaccato. E se rimani soddisfatto, l'installazione è a portata di qualche click.

Se usi già Fedora 11, l'upgrade è facilissimo. Fai riferimento al nostro manuale per aiuto.

Contribuisci a realizzare Fedora!

Bytecode-posse fudconberlin09.png
Vorresti partecipare alla comunità Fedora e aiutarci a migliorare sempre di più la migliore distribuzione Linux? Bè, allora inizia da quì.

La nostra grande comunità accoglie contributi di tutti i tipi. Dagli artisti ai pubblicitari, dai programmatori ai tester, dai redattori ai traduttori e chi ha più ne metta.
Condividi ciò che sai o sperimentati in qualcosa che avresti voluto imparare; i mentori sono sempre a disposizione per aiutarti a incominciare.

Ci piacerebbe conoscere le tue impressioni su Fedora 12. Hai qualche suggerimento? Hai trovato qualche bug? Dai un'occhiata a Common F12 bugs per vedere se possiamo fare qualcosa. (La pagina fornisce alcune informazioni su cosa fare se non trovi il tuo bug.)

Ulteriori letture

Vuoi saperne di più? Quì troverai altre utili risorse su Fedora 12, oppure puoi parlare con un membro della community nella nostra live chat 24/7.

Un video: 5 cose divertenti da fare con Fedora 12

5funthings thumb1.png
In 15 minuti, impara 5 cose divertenti che puoi subito fare con Fedora 12!

Unity hands photo credit: soccer practice by woodleywonderworks on Flickr - used under a Creative Commons Attribution 2.0 license.

Tour

Torna all'inizio Tour

Per conoscere le novità presenti in Fedora 12 torna alle Novità in Fedora 12 .

Logo fedoralogo.png