From Fedora Project Wiki

LibreOffice(R)

Sommario

Attuazione della LibreOffice(R) (http://www.documentfoundation.org/download/) al posto di OpenOffice.org(R) (http://download.openoffice.org/other.html).

Possessore

  • E-mail: gatlinsullivan[at]yahoo.com

Stato Corrente

  • Rilascio Mirato: Fedora 15
  • Ultimo Aggiornamento: 2011-11-08
  • Percentuale dei Completamento: 100%

Descrizione Dettagliata

LibreOffice(R) è una "forcella" di OpenOffice(R) con il sostegno del(R) La comunità OpenOffice.org e molti sostenitori del software importanti, tra cui Red Hat(R).

Vantaggi per Fedora

LibreOffice(R) può continuare senza ostacolare da Oracle(R) Se si decide di uccidere il progetto come ha fatto a OpenSolaris(R). LibreOffice(R) dovrebbe includere lavori derivati da nuove versioni di OpenOffice(R) come Go-OO(R) (http://go-oo.org/).

Scopo

LibreOffice(R) deve essere confezionato e testato per essere incorporati nel repository di Fedora 15.

Piano di Test

Testing should be the installation of the builds of LibreOffice(R) on Fedora Rawhide.

Esperienza Utente

Alla fine, tutti marche di OpenOffice(R) dovrebbe essere sostituito da marche di LibreOffice(R).

Dipendenze

Le dipendenze in corso, a quanto mi risulta, sono gli stessi della corrente di Fedora 14 Attuazione di OpenOffice.org(R). La rimozione di vecchie librerie inutilizzate è una parte di LibreOffice(R), l'intenzione prima della sua prima versione, credo.

Piano di Contingenza

Continuare ad attuare OpenOffice.org(R).

Documentazione

Note di Rilascio

LibreOffice(R) è una suite di produttività per ufficio OpenOffice(R), che andrà a sostituire. Sarà completamente open source e mossi esclusivamente dalla comunità che lo sostengono. E 'un word processor, creatore di presentazioni, creatore di foglio di calcolo, creatore del database, editor di formule, e redattore di disegno.

Commenti e Discussioni