Ambassadors/AnswerQuestions/it

From FedoraProject

Jump to: navigation, search
Ambassadors Header AmbassadorsN1.png

Contents

Come rispondere alle domande da Fedora Ambassador

Hai collaborato o pensi di collaborare al progetto dei Fedora Ambassadors? Sei preoccupato su come dare la migliore risposta a proposito di Fedora? Vogliamo che tu ti senta a tuo agio quando parli agli altri di Fedora? Le persone possono vedere la tua paura o incertezza. Se senti il bisogno di parlare con noi, sentiti libero di farlo tutte le volte che ne hai bisogno. Saremo felice di ascoltarti e ti vogliamo aiutare nel miglior modo possibile. Vedi la homepage Ambassadors per maggiori dettagli sui contatti. Qui, cercheremo di fornirti alcuni punti e guide linea basilari per aiutarti a rappresentare accuratamente Fedora e farlo in modo confortevole.

Rilassati e sii fiducioso nelle tue dichiarazioni.

Prenditi il tempo di scoprire Fedora. Se conosci l'oggetto, e capisci l'idea che vi è alla base, sarai in grado di dimostrare confidenza nella discussione. Non sempre ti capiranno, quindi ti sarà di aiuto essere preparato a spiegare i fatti di Fedora. In particolare, guarda le FAQ di Fedora, le Talking Points , e le FAQ per gli Ambassadors. Non spaventarti se non conosci una risposta ad una domanda. Non esitare a dire "Non so". Puoi sempre fornire i contatti per avere informazioni e tornare dalle persone dopo aver controllato nel Progetto per trovare la risposta alla domanda. Fedora è un grande progetto, e ci sono tantissime cose dietro ad esso. Se sei bloccato, vedi se hai la possibilità di accedere a Internet ed entrare in contatto con la Comunità. C'è sempre qualcuno che sarà felice di darti aiuto. Inoltre, fornisci alle persone le risorse online di Fedora così potranno trovare le risposte da soli. Questo darà a loro l'opportunità di imparare molto di più su Fedora anche dopo la tua conversazione.

Non siamo in competizioni con altre distribuzioni.

Non cerchiamo di competere con altri distribuzioni per utenti. Cerchiamo di fornire una piattaforma di valore, sostenuta da una comunità forte, che rappresenta il meglio del software libero e open source. Tieni in mente che gli utenti di altre distribuzioni GNU/Linux hanno gli stessi risultati e le stesse cose che abbiamo noi. Distribuzioni differenti spesso lavorano assieme o traggono beneficio l'una dall'altra.

Detto questo, noi vogliamo creare la miglior distribuzione che possiamo fare, e possiamo delineare alcune distinzioni tra Fedora e altre distribuzioni. Quando stai promuovendo Fedora, prova a dimostrare la forza di Fedora. Dimostra quanto siamo grandi. Non provare a giocare sulle altre distribuzioni. Stai cercando di farti degli amici, e avere una attitudine negativa con le altre distribuzioni di fronte alle persone o alla gente cui stai parlando non ti aiuterà ad ottenerne.

Come Ambassador, tu rappresenti Fedora.

Quando parli ad altri come Fedora Ambassador, tu rappresenti il Fedora Project ai loro occhi. Loro non possono fare distinzione fra la tua opinione e le politiche del Fedora Project. Non 'girarci attorno' alle politiche di Fedora. Torna alla posizione del Progetto sulle questioni spinose. Leggi i problemi nella pagina ForbiddenItems e imparala bene. Cerca di capire perché Fedora ha queste politiche, e sarai in grado di presentare Fedora con orgoglio e fiducia. Comprendere queste informazioni ti aiuterà anche a tenerti fuori dai dibattiti scomodi e poco piacevoli.